top of page

LIBRI

Keep calm and love Fabiana
 
 
 
Cosa può succedere quando una ragazza ricca e viziata come Fabiana incontra un ragazzo risoluto e indipendente come Patrice? Inevitabilmente scoccherà la scintilla, perché gli opposti si attraggono sempre. Ma andrà tutto liscio come l’olio, o Fabiana sarà costretta a fare i conti con se stessa mentre Patrice avrà bisogno di armarsi di una buona dose di pazienza? Perché l’amore, si sa, a volte è capriccioso e irrequieto, e allora… “Keep calm” è l’unica cosa che rimane da dire, perché tutto possa avere un lieto fine. 
 
T25KOB9A_edited.jpg
L'amore ai tempi del morbillo
 
Roberta Di Martino è una donna che ha chiuso con gli uomini e con l'amore. Per lei il 14 Febbraio sul calendario è segnato con il  colore del lutto. 
Un uomo, il padre dei suoi figli, le ha spezzato il cuore, così Roberta ha deciso che da quel giorno di dolore nessuno avrebbe potuto mai più ferirla. 
Dopo aver pensato alla sua carriera nel mondo del mercato immobiliare, crescendo due figli con l'aiuto sporadico di una mamma apprensiva e invadente, un giorno arriva una notizia del tutto inaspettata: il capo le comunica del suo imminente trasferimento in un paesino sperduto tra i monti abruzzesi, per dirigere una piccola filiale della Villeroy immobiliare e seguire l'acquisizione di una prestigiosa tenuta che dovrà diventare una Villa Relais. 
Domenico Montereale, il rude proprietario della tenuta, non vuole perdere la terra dei suoi nonni e darà del filo da torcere alla povera Roberta.
Mentre Angelica e Matteo, i loro rispettivi primogeniti, saranno alle prese con il loro primo gioco d'amore, Domenico e Roberta scopriranno di aver ritrovato delle emozioni che credevano perdute per sempre.
Megan Foster vive a Boston dove dirige un'agenzia di pubblicità online che ha fondato da pochi mesi. Megan ha una sorta di regola di vita: “Tutto dev’essere programmato e ben organizzato, solo in questo modo si evitano le brutte sorprese”. 
Il Natale è arrivato, e Megan crede di poterlo trascorrere con il suo ragazzo Peter Tucker, quando scopre che i suoi genitori hanno deciso, dopo tanti anni, di riunire la famiglia per festeggiare insieme nel vecchio cottage della zia Ruth. La zia Ruth, che Megan non vede da tanto, è una donna molto singolare, con una vera e propria ossessione per ogni tipo di tè esistente al mondo. La donna chiederà tassativamente alla nipote di portarle da Boston il famoso e pregiato tè indiano Darjeeling. 
Quando Megan la raggiungerà a Waitsfield, in Vermont, la zia le presenterà fin da subito il suo vicino: un vecchio compagno di giochi di Megan, che lei stessa stenterà a riconoscere: il bellissimo ma un po’ trasandato Jonas McKenna. Una tormenta di neve giungerà a complicare le cose: Megan e Jonas, costretti insieme in casa della zia Ruth, verranno plagiati dall'aria libertina che si respira nel cottage.
Tra un sorso di Darjeeling e un assaggio di “biscotti speciali”, scopriranno di avere in comune molto più di quanto avrebbero mai pensato e, nella magia del Natale, si ritroveranno innamorati, ricordando emozioni e antiche promesse legate al passato. 
Ma non appena la tormenta sarà finita, insieme al Natale, Megan dovrà fare i conti con la realtà e sarà obbligata a fare la sua scelta.
Timeless cover.jpg
Timeless - Libro I - Minaccia al Nuovo Mondo

​

2133 Contea di Grisly.
Vanessa sta osservando il tramonto ed Ã¨ in ansia, perché sa che parlare con suo padre degli esami d’ammissione al Nitidium sarà soltanto l’ennesimo buco nell’acqua.
Suo padre, Kenneth Horwell, Ã¨ un Gran Custode del Nitidium, l’organo che preserva l’equilibrio mondiale attraverso un codice assai rigido di pacifica mediazione.

Domani è il termine per dare la propria adesione agli esami d’ammissione.
Vanessa sta andando incontro al suo destino. La sua vita non sarà più la stessa, il mondo non sarà più lo stesso: una minaccia incombe su quella pace che gli uomini hanno creduto reale fin dai tempi della ricostruzione dopo il terzo conflitto mondiale.
La quiete e la serenità a cui tutti si sono ormai assuefatti forse era solo un’umana illusione.
Il Nitidium, che da sempre ha deposto le armi, professando mediazione pacifica ed autocontrollo, riuscirà a fronteggiare questa nuova apocalittica guerra contro le tenebre più oscure?
E chi sono gli Horwell, cosa nascondono nella loro imponente e macabra tenuta?
Ma soprattutto: chi è veramente Vanessa Horwell?

 

bottom of page